Danny Rand in azione nel primo artwork di Iron Fist 2

di

Non sappiamo con certezza quando debutterà la seconda stagione di Iron Fist (è possibile che possa arrivare addirittura nel 2019), ma online è arrivato un primo artwork dal serial.

Firmato da Joe Quesada, questo nuovo artwork - che noi vi proponiamo qui sotto - ci mostra il nostro protagonista, Danny Rand, in azione.

Finn Jones riprenderà i panni di Danny Rand/Iron Fist dopo aver interpretato il personaggio nel corso della prima stagione e nella miniserie The Defenders. Nel cast ritroveremo anche Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Sacha Dhawan (Davos).

Stando ad una notizia di qualche mese fa, l'attrice Alice Eve (Star Trek - Into Darkness) è salita a bordo del progetto prodotto da Netflix e dai Marvel Studios in un ruolo, al momento, avvolto nel più totale mistero. Secondo gli ultimi report, per esempio, la villain principale di questa seconda stagione potrebbe essere Lady Gorgon. Il personaggio è affiliato principalmente con l'organizzazione criminale nota come La Mano - apparsa sia in Daredevil che in Iron Fist, oltre che nella miniserie The Defenders -, sebbene è possibile che venga riadattata per il piccolo schermo.

Raven Metzner ha sostituito Scott Buck - che era impegnato con il superflop Inhumans - come showrunner della nuova stagione; dovrebbe approdare su Netflix entro il 2019.

Danny Rand in azione nel primo artwork di Iron Fist 2