Iron Fist 2 a settembre, ecco il trailer: Alice Eve sarà la villain Typhoid Mary!

di

Come anticipato, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Iron Fist, seconda stagione del serial della Casa delle Idee con Finn Jones protagonista, ed in arrivo su Netflix. Potete trovare il primo trailer - anche in italiano - dopo il salto.

Durante il San Diego Comic-con è stato confermato che il serial debutterà su Netflix a partire dal 7 settembre.

Finn Jones riprenderà i panni di Danny Rand/Iron Fist dopo aver interpretato il personaggio nel corso della prima stagione e nella miniserie The Defenders. Nel cast ritroveremo anche Jessica Henwick (Colleen Wing), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Sacha Dhawan (Davos). Nel cast anche Simone Missick che tornerà nei panni di Misty Knight.

Tra le new entry ci sarà l'attrice Alice Eve che, confermato, sarà il volto alla psicopatica Typhoid Mary in questa nuova stagione.

Raven Metzner ha sostituito Scott Buck - che era impegnato con il superflop Inhumans - come showrunner della nuova stagione. Quest'anno sono già arrivate la seconda stagione di Jessica Jones e la seconda stagione di Luke Cage.

Sinossi: “Tornato a New York City, dopo essere scomparso per anni, con l'obiettivo di stabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia, il miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali Danny Rand inizia a combattere criminali e corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e alla straordinaria capacità di evocare la potenza del Pugno d'Acciaio”.