Daredevil 2: ancora foto dal serial, nuovi dettagli su Punisher ed Elektra

di

Continuano ad arrivare online delle nuove foto ufficiali dalla seconda stagione del serial Netflix della Marvel, Daredevil. Potete trovarle dopo il salto.

Come vi abbiamo già detto, Kingpin non sarà presente in questa stagione (stando ancora in prigione) ma i fan non resteranno delusi, vista l'introduzione di Frank Castle/Punisher. "Gli spettatori faranno il tifo per questo personaggio con la pistola quando inizierà la serie" afferma lo showrunner Doug Petrie "Farsi giustizia da soli in America, nel 2015, è una cosa su cui c'è un dibattito. E' una realtà complicata quella di oggi. Se hai una pistola e non sei un poliziotto finisci per far nascere sentimenti contrastanti negli altri". "Hanno un codice morale differente" aggiunge Marco Ramirez "Matt è un cattolico devoto. Frank segue quello di Hammurabi. E' come mettere uno squalo bianco in acqua".

Jon Bernthal, interprete di Castle, ha spiegato che "la gente mi fermava per strada e mi diceva di non 'rovinare' il personaggio"; Entertainment Weekly ha confermato, inoltre, che almeno inizialmente il Punitore non avrà il teschio sulla maglietta per 'non farsi notare' durante le sue missioni.

Riguardo Elektra, invece, Petrie ha rivelato: "Matt è un ragazzo complicato e lei è la fidanzata 'cattiva' migliore che tu possa avere. Lei fa cose sbagliate, è attraente, è selvaggia. Matt cerca sempre di dominare il suo lato selvaggio, Elektra lo lascia andare. Matt è sia 'contrario' che attratto da tutto ciò".

Daredevil 2: ancora foto dal serial, nuovi dettagli su Punisher ed Elektra
Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2Marvel's Daredevil - Stagione 2