Daredevil 2: Jeph Loeb parla di Punisher ed Elektra

di

In una nuova intervista, il presidente della divisione televisiva dei Marvel Studios, Jeph Loeb ha parlato della seconda stagione del serial Daredevil.

"Mi spiace" spiega Loeb "Ogni volta che la Marvel realizza uno show per Netflix mi devo scusare con tutti i direttori là fuori perché i loro impiegati mancheranno a lavoro il giorno che escono.". Loeb elogia la seconda stagione e spiega "se avete amato la prima stagione, adorerete la seconda": "sarete sorpresi dalla storia che gli showrunner hanno costruito per questa seconda stagione. Matt dovrà capire cosa vuol dire essere un eroe. E' fantastico perché hai un personaggio come Matt, che crede fermamente nella legge, diviso nella sua vita perché la donna che una volta ha amato - e che ha qualche problema con la moralità - è tornata e poi perché c'è un tizio che crede che la giustizia debba essere in una certa maniera.".

"Jon Bernthal è riuscito nel suo intento ed ha costruito un Punisher memorabile e straordinario" continua "E vi innamorerete di Elodie Yung come Elektra - e poi vi spezzerà il cuore, perché è quel che fa lei".

Riguardo le critiche di Frank Miller, lo showrunner Doug Petrie ha chiarito che "sono solo ad un senso, il suo" perché lui è un fan dello sceneggiatore e ha semplicemente "preso le sue storie ed arricchite".