Daredevil 2: Punisher vs. Daredevil nella descrizione di una sequenza

di

Al Comic-Con Experience del Brasile, è stata mostrata una nuova sequenza inedita dall'attesissima seconda stagione di Daredevil. Ora ve ne riportiamo la descrizione.

"La sequenza si apre con Matt, vestito da Daredevil (il costume visto alla fine della prima stagione), camminare lentamente in quella che sembra una cella frigorifera. Il posto è molto buio ma notiamo dei pezzi di carne appesi con dei ganci al soffitto. Daredevil continua a camminare (la telecamera si concentra solo su di lui), cercando di captare qualcosa (o qualcuno) con i suoi sensi sviluppati. Qualcosa, ad un certo punto, cattura la sua attenzione: in alcuni ganci sono appesi anche dei cadaveri.

Senza toccarli, Daredevil si avvicina a loro e ne sente i battiti del cuore. Sono tutti morti, tranne uno. "Ti aiuterò" sussurra Daredevil all'uomo appeso e riesce, pian piano, a sfilarlo dal gancio. "Perché ti hanno fatto questo?" domanda Daredevil. "Ti?" replica l'uomo "E' stato solo un uomo!". La sequenza s'interrompe. Cambio di location.

E' notte. Su un tetto un fucile ben piazzato ha come obiettivo una persona che sta entrando in un taxi. Dietro al fucile Frank Castle/Punisher, pronto a fare fuoco. Frank non si accorge, però, che Daredevil è lì accanto a lui e con un calcio spazza via il fucile. I due iniziano a combattere ma quando l'azione inizia a farsi intensa... la sequenza termina con il logo 'Daredevil'.".