Marvel

Daredevil 3: Charlie Cox ci parla del Kingpin di Vincent D'Onofrio

Daredevil 3: Charlie Cox ci parla del Kingpin di Vincent D'Onofrio
di

Non manca moltissimo all'uscita della terza stagione di Daredevil, la serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix, nella quale potremo finalmente assistere al grande ritorno di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio), che si trova dietro le sbarre dalla fine della prima parte dello show.

Parlando con Collider, Charlie Cox, l'interprete del protagonista Matt Murdock, non ha voluto rivelare nessuna informazione specifica riguardo al ruolo che avrà il villain. L'attore ha voluto però condividere la sua esperienza sul set insieme a D'Onofrio, che come ben sappiamo ha raggiunto la fama grazie alla sua iconica interpretazione del soldato Palla di Lardo nel capolavoro di Stanley Kubrick Full Metal Jacket.

"Vincent D'Onofrio è un tour de force. Quello che è fantastico è che, quando devo girare delle scene con lui, non ho bisogno di esagerare con la recitazione. Perché lui è veramente spaventoso come Wilson Fisk, è un gigante. So già che mi basta imparare ciò che ho da dire e sono a posto. Molto del tuo lavoro è fatto per via di quello che lui ti porta nella scena." ha detto Cox riguardo al suo collega.

L'interpretazione di D'Onofrio è stata sicuramente una delle componenti fondamentali del successo della prima stagione di Daredevil, che si è attestato come uno dei prodotti più apprezzati dell'intera piattaforma streaming. Il suo personaggio ha avuto anche un comparsa nella seconda parte dello show, ma probabilmente i fan non vedono l'ora di vederlo ritornare a pieno regime, pronto a scatenare la rabbia che ha represso in tutti questi giorni di detenzione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Vuoi ripercorrere le origini della serie Marvel/Netflix? La prima stagione di Daredevil è in vendita su Amazon.it in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali, a prezzo ridotto!

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +