Marvel

Daredevil 3: Charlie Cox rivela quale fumetto lo abbia ispirato di più!

Daredevil 3: Charlie Cox rivela quale fumetto lo abbia ispirato di più!
di

Mentre si trovava al Las Vegas Comic-Con Charlie Cox ha rilasciato molte interviste riguardanti la terza stagione del suo serial targato Marvel/Netflix, Daredevil. E ora ci spiega quale fumetto lo abbia ispirato di più.

Cox ha confessato di amare moltissimo i fumetti di Daredevil e ha anche detto di usare l'app Marvel Unlimited. L'attore ha rivelato, in un panel di Collider, quale fumetto di Daredevil preferisce:

"Penso che il fumetto di Brian Michael Bendis e Alex Maleev sia il più difficile da battere, a livello di tono, per quanto riguarda questa storia. Ci sono state delle serie davvero fantastiche che mi hanno divertito immensamente e che ho usato (nel serial). Ritorno spesso a guardare i fumetti di Ed Brubaker e Michael Lark, perché sono davvero divertente e anche i colori sono fantastici, oltre alla trama è. E poi, ovviamente, "Guardian Devil" e Joe Quesada è strettamente legato allo show, quindi è davvero d'aiuto, averlo come risorsa. E inoltre, sarei negligente se non menzionassi Frank Miller, no? 'Born Again' è veramente speciale."

Marvel's Daredevil stagione 3 arriverà su Netflix verso fine 2018.

Quanto è interessante?
5

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +