Daredevil 3: Charlie Cox vuole vedere Bullseye nella serie

di

Nelle due passate stagioni della serie Daredevil, rese disponibili dal servizio di streaming Netflix, molti sono i personaggi che dai fumetti sono approdati sul piccolo schermo, ma la star della serie Charlie Cox è rimasto fermo nel suo desiderio di vederne ancora un altro apparire nello show.

Infatti, in una recente apparizione al Wizard World Pittsburgh, Cox ha ribadito la sua speranza di vedere un giorno Bullseye che rende la vita difficile a Matt Murdock e a tutti coloro che lo circondano. Nello specifico, Cox ha affermato: "Non è un segreto, lo dico già a molto tempo è mi metto nei guai ogni volta che lo dico, ma mi piacerebbe vedere Bullseye che fa la sua comparsa ad un certo punto. Penso che sia davvero un'opportunità interessante. Deborah Ann Woll, ovviamente, non vuole che Bullseye si presenti per ovvie ragioni. Neanche Elodie Yung, che interpreta Elektra, vuole vedere Bullseye.".
Anche l'attore che impersona Foggy Nelson, ovvero Elden Henson, era presente all'evento e ha scherzato sul fatto che la serie stava progettando di intraprendere un percorso del tutto nuovo con il personaggio. Henson, in particolare, ha dichiarato ridendo: "Ho sentito dire che stanno facendo delle trattative con Zach Galifianakis per il ruolo di Bullseye".
I dettagli sulla terza stagione di Daredevil sono scarsi al momento, come anche per quanto riguarda le serie attualmente in produzione The Defenders e The Punisher. In ogni caso, certamente, la comparsa di Bullseye non è del tutto da escludere e se il personaggio arriverà veramente sui piccoli schermi, sembra che lo show che più probabilmente potrà ospitarlo è proprio Daredevil.