di

Netflix ha diffuso in rete un nuovo video dietro le quinte della terza stagione di Daredevil. Il video mostra delle interviste agli attori e alle controfigure del combattimento tra il Diavolo di Hell's Kitchen e il nuovo villain Bullseye.

Questa la sinossi del filmato: "Scopri la trasformazione del memorabile villain Marvel Bullseye mentre affronta Daredevil. In questa scena cruciale della terza stagione, Daredevil deve fare di tutto per evitare che il suo antagonista faccia del male a Karen Page... anche diventare bersaglio del letale assassino."

Il nuovo arco narrativo, ispiratp alla serie di fumetti Rinascita firmata da Frank Miller, è stato sviluppato dal nuovo showrunner Erik Oleson con Drew Goddard in veste di consulente. Charlie Cox riprenderà i panni di Matt Murdock/Daredevil con Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni, rispettivamente, di Karen Page e Foggy Nelson. Nella serie farà il suo ritorno anche il temibile Wilson Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D'Onofrio. Tra le new entry segnaliamo Wilson Bethel nei panni dello storico villain Bullseye.

Con l'arrivo della terza stagione dello show, Netflix quest'anno ha distribuito un nuovo arco narrativo per ogni personaggio seriale del MCU: Jessica Jones (la seconda), Luke Cage (la seconda) e Iron Fist (la seconda). Per il prossimo anno è prevista anche la seconda stagione di The Punisher mentre sono iniziate da tempo le riprese della terza dedicata a Jessica Jones.

La terza stagione di Daredevil sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 ottobre. Date un'occhiata al video dietro le quinte in cima alla notizia!

Quanto è interessante?
5