Daredevil 3: i nuovi episodi racconteranno il passato di Karen Page

Daredevil 3: i nuovi episodi racconteranno il passato di Karen Page
di

Nel corso di una recente intervista promozionale per l'attesissima terza stagione di Marvel's Daredevil, la protagonista Deborah Ann Woll ha svelato che i nuovi episodi riveleranno il passato di Karen Page.

L'attrice ha promesso piani importanti per il suo personaggio: a quanto pare infatti, oltre ad un nuovo look, alla fine della terza stagione conosceremo interamente la storia della sua vita.

"Per Karen non potrei chiedere una storia migliore di quella che hanno scritto", ha dichiarato la Ann Woll. "Capiremo perché nella prima stagione ha sparato a Wesley, perché è così spaventata da se stessa e dal suo passato. La sua è una storia di perdono e auto-accettazione. Ha fatto qualcosa di veramente sbagliato, e il resto della sua vita è stata una scappatoia, un modo per rimediare a quelle scelte."

Inoltre, l'attrice ha anticipato che c'è un motivo per il quale Karen è così attratta dal mondo dei vigilanti come Daredevil e il Punitore ... ma per scoprirlo dovrete guardare la terza stagione di Marvel's Daredevil.

La serie arriverà su Netflix domani 19 ottobre, su Netflix. Nel cast Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Jay Ali nei panni di Rahul "Ray" Nadeem, Wilson Bethel nei panni di Benjamin Poindexter, Joanne Whalley nei panni di Maggie e Vincent D'Onofrio in quelli di Wilson Fisk.