Daredevil 3 potrebbe contenere riferimenti ad Agents of S.H.I.E.L.D.

Daredevil 3 potrebbe contenere riferimenti ad Agents of S.H.I.E.L.D.
di

Dalle ultime notizie che sono uscite online pare proprio che ci sia un Uovo di Pasqua di Agents of S.H.I.E.L.D. nella nuova season di Marvel's Daredevil, lo show con protagonista Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen che è al momento disponibile su Netflix. La notizia contiene SPOILER.

Come notato da ScreenRant, una scena che si vede nell'ufficio di Karen Page mostra alcuni ritagli di giornale che rimandano a vari momenti della storia del MCU. Uno, nello specifico, richiama una trama presente in Agents of SHIELD.

Il momento in questione si è verificato nella quarta stagione della serie ABC quando i Watchdog orchestrano una serie di attacchi, tra i quali uno a New York City, che interrompe la fornitura elettrica nella città.

Certo, Karen lavora in un giornale, quindi il blackout potrebbe riferirsi a un qualsiasi avvenimento ma, dal momento che tutto è collegato nel Marvel Cinematic Universe, è lecito pensare che questo possa essere il caso. Del resto succede anche con i cameo di Stan Lee il quale, nelle serie Marvel Netflix spesso appare in cartelloni pubblicitari!

Voi ci avevate fatto caso?

Marvel's Daredevil è disponibile su Netflix.