Daredevil 3: spuntano in rete le prime fotografie dal set

di

Sono emerse in rete le prime fotografie provenienti dal set della terza stagione di Daredevil, la famosa serie tv targata Netflix. Come si può vedere dai tweet presenti in calce, farà il suo ritorno un personaggio noto a tutti.

Si tratta di Wilson Fisk, interpretato ovviamente da Vincent D'Onofrio e che abbiamo visto all'opera principalmente nella prima stagione della serie, nonostante abbia avuto un piccolo ruolo anche nella seconda.

Come si può vedere dalle immagini pubblicate su Instagram, sul set è tornata a lavorare anche Deborah Ann Woll, che interpreta in tutto l'universo Netflix targato Marvel Karen Page.

Altre foto, invece, sono state pubblicate su Twitter, rivelando quello che può a tutti gli effetti essere considerato il processo di Fisk, che al termine della prima stagione è stato arrestato dopo i fatti successi nei primi episodi.

La terza stagione di Daredevil è attualmente in produzione a New York City, ma almeno al momento non sono disponibili molti dettagli sulla trama, anche se secondo molti potrebbe essere collegato al finale di The Defenders.

Daredevil è interpretato da Charlie Cox, mentre come abbiamo detto prima Deborah Ann Woll tornerà a vestire i panni di Karen Page. Elder Henson invece darà il volto a Foggy Nelson, con Vincent D'Onofrio che sarà di nuovo Wilson Fisk. Nel cast sarà presente anche Wilson Bethel di Hart of Dixie, che è entrata nel cast.

La terza stagione di Daredevil dovrebbe debuttare su Netflix nel 2018, ma al momento ancora non è disponibile alcuna data precisa.