Daredevil 3: Vincent D'Onofrio parla di Wilson Fisk

di

Come i fan della serie sanno bene, sono piuttosto pochi i particolari attualmente rivelati sulla prossima e terza stagione di Daredevil ma, da poco, l'attore newyorkese cinquantasettenne Vincent D'Onofrio ha speso le prime parole per parlare del suo personaggio nel prossimo capitolo dello show.

Per quanto ne sappiamo, Kingpin è in carcere in questo momento, ma come i fan di Daredevil sanno, questa è molto probabilmente solo una battuta d'arresto minore. L'imprenditore sta semplicemente aspettando il momento giusto, in attesa del suo rilascio imminente per poi stringere nuovamente la sua presa su Hell's Kitchen.
L'attore che ricopre il personaggio, ovvero D'Onofrio, ha risposto ad una domanda di un fan che gli è stata posta sul suo account di Twitter. La domanda verteva sul suo ruolo nella prossima stagione di Daredevil e, in particolare, chiedeva se sarebbe stato esteso o se avrebbe fatto un'altra breve apparizione come nella stagione 2. D'Onofrio, come era facile immaginare, è stato evasivo ponendo la domanda : "Chi ha detto che sarò nella stagione 3?". Ovviamente è una possibilità che anche l'attore stesso non sappia quale sarà il contenuto del prossimo capitolo della serie, ma quando un altro utente su Twitter ha affermato che non avrebbe guardato più Daredevil se il personaggio non fosse riapparso, D'Onofrio ha risposto dicendo: "Daredevil è grande. Ha dato il via ad un nuovo modo di guardare le storie supereroi. Credo che tutto quello che è venuto dopo sia stato grazie a DD.".