Daredevil 3: Vincent D'Onofrio ci sarà, ingaggiato un nuovo showrunner

di

Dopo i primi poster, ecco che si inizia a parlare ufficialmente della terza stagione di Daredevil. Infatti i Marvel Studios hanno annunciato che Vincent D'Onofrio tornerà ad interpretare Wilson Fisk/Kingpin all'interno della nuova stagione.

Il personaggio di Wilson Fisk è stato l'antagonista principale della prima acclamata stagione ed ha avuto un ruolo più breve nella seconda. "Vincent è un attore eccezionale che fa ritorno alla serie con l'incredibile gravitas che fornisce al personaggio di Fisk" spiega Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel.

D'Onofrio torna ad affiancare Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Deborah Ann Woll (Karen Page) ed Elden Henson (Franklin 'Foggy' Nelson).

Erik Oleson (Arrow) sarà il nuovo showrunner ingaggiato dalla Marvel, che sostituisce cosi Doug Petrie e Marco Ramirez (showrunner della seconda stagione e di The Defenders) e, ancor prima, Steven S. DeKnight (showrunner della prima). Oleson produrrà la serie insieme a Drew Goddard, Jim Chory e Jeph Loeb. Le riprese sono previste quest'anno mentre il serial dovrebbe arrivare su Netflix nel 2018.