Marvel

Daredevil: anche Vincent D'Onofrio vuole salvare la serie

Daredevil: anche Vincent D'Onofrio vuole salvare la serie
di

Probabilmente tra gli show della Marvel cancellati al momento da Netflix - sono tre: Luke Cage, Iron Fist e Daredevil - forse solo quest'ultima ha scatenato totalmente le ire dei fan dell'Universo della Marvel.

Una decisione, da parte di Netflix, che ha sconvolto i fan della Casa delle Idee, della serie televisiva e la stessa Marvel che stava già sviluppando una quarta stagione, le cui riprese erano previste per questo febbraio.

Nei giorni successivi alla cancellazione, è nato un sito di fan chiamato SaveDaredevil che, ovviamente, vuole tentare di salvare lo show. Ora lo stesso Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) ha twittato il sito - come potete vedere qui sotto - chiedendo ai fan di firmare la petizione per provare a salvare, quantomeno, Daredevil. La petizione su Charge.org - riportata dal sito - al momento della nostra stesura dell'articolo che state leggendo conta 52.479 firme sulle 75.000 richieste.

Il sito suggerisce ai fan di continuare a twittare con l'hashtag #SaveDaredevil e di scrivere alla Marvel e a Jeph Loeb, gli unici che possono far qualcosa in materia dopo che Netflix ha cancellato lo show.

Ovviamente non sappiamo se questa 'mossa' porterà a qualcosa, né sappiamo se la Marvel sta già lavorando dietro le quinte per riacquisire i diritti di questi personaggi bloccati da Netflix. Noi vi terremo aggiornati.

Quanto è interessante?
4