Marvel

Daredevil, il commento della troupe Netflix: la serie Marvel sarà un sequel o un reboot?

Daredevil, il commento della troupe Netflix: la serie Marvel sarà un sequel o un reboot?
di

I Marvel Studios sono ufficialmente a lavoro su una nuova serie tv di Daredevil, con Charlie Cox che tornerà a vestire i panni dell'avvocato cieco Matt Murdock, e in queste ore è arrivata anche la reazione dello staff di Netflix che ha realizzato l'acclamata serie originale.

Ad esempio, l'attrice Amy Rutberg, che è apparsa nella serie nei panni dell'avvocato Marci Stahl, si è rivolta ai social media per condividere la sua reazione alle recenti notizie suggerendo che lei e altri ex membri del cast potrebbero essere "interessati ad ascoltare". Inoltre, lo showrunner dell'ultima stagione di Daredevil Erik Oleson ha reagito all'annuncio della nuova serie sui social media mostrando la sua eccitazione nel sentire che lo show continuerà a vivere, anche se su Disney Plus. Allo stesso modo, anche lo showrunner della prima stagione di Daredevil di Netflix, Steven DeKnight, ha pubblicato sui social augurando il meglio a tutte le persone coinvolte nella nuova iterazione.

Ma, a questo proposito, la domanda che tutti si stanno facendo è la seguente: Daredevil dei Marvel Studios sarà un reboot o un sequel del Daredevil di Netflix? Al momento non ci sono indicazioni ufficiali in merito, ma la risposta potrebbe averla fornita l'Hollywood Reporter.

Sebbene lo scoop dell'arrivo della nuova serie di Daredevil è stato pubblicato da Variety, infatti, come sempre le testate 'rivali' hanno aggiunto dettagli inediti alla notizia, e l'Hollywood Reporter descrive Daredevil come "il primo degli spettacoli Marvel di Netflix ad ottenere una serie nuova serie continuativa". Ciò apparentemente indicherebbe che la storia riprenderà dagli eventi della stagione 3 di Daredevil, il che ha del tutto senso dato che Disney Plus è diventata la nuova casa delle serie Marvel Netflix, da Jessica Jones a The Punisher.

Rimante sintonizzati per tutti i prossimi aggiornamenti.

Quanto è interessante?
2