di

Uno dei sogni dei fan delle serie Marvel attualmente in produzione su Netflix, sarebbe quello di vedere un crossover tra queste e i film dell’Universo Cinematografico.

In particolare, il desiderio di vedere prima o poi Daredevil e Spider-Man all’interno dello stesso schermo è alle stelle e così sembrano pensarla anche gli attori coinvolti nella serie, in special modo Deborah Ann Woll e Vincent D’Onofrio, interpreti rispettivamente di Karen Page e di Wilson Fisk aka Kingpin nella serie Marvel/Netflix.

Posso dire Spider-Man adesso?” ha commentato la Woll; “Voglio dire questo: mi piace davvero essere lì in mezzo a combattere alieni con Matt Murdock che difende circa dieci quartieri di Manhattan. È davvero impressionante il fatto di poter mantenere cosi reale il livello di quello che viene fatto. Mi piace molto che le nostre storie mantengano un profilo più basso e penso sia la cosa migliore dello show”.

D’Onofrio, invece, ha dichiarato: “I fan mi ucciderebbero se dicessi di non volere Spider-Man. Sarebbe davvero fantastico se si unisse a Daredevil”.

Potete visualizzare il video con le opinioni dei restanti membri del cast in alto in questa news.

La terza stagione di Daredevil è disponibile in streaming sulla piattaforma digitale Netflix dallo scorso 19 ottobre. Su queste pagine potete leggere le nostre prime impressioni sulla serie, grazie all’articolo interamente dedicato.

FONTE: TVGuide
Quanto è interessante?
3

Vuoi ripercorrere le origini della serie Marvel/Netflix? La prima stagione di Daredevil è in vendita su Amazon.it in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali, a prezzo ridotto!

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +