Daredevil: Charlie Cox rivela che nella quarta stagione il villain sarebbe stato Bullseye

Daredevil: Charlie Cox rivela che nella quarta stagione il villain sarebbe stato Bullseye
di

Nel corso di una recente intervista Charlie Cox, protagonista dell'acclamata serie Marvel-Netflix Daredevil, ha rivelato che nella quarta stagione il supereroe cieco avrebbe dovuto vedersela con Bullseye, pronto ad abbracciare totalmente il suo ruolo di villain.

Queste le parole dell'attore:

"Io e la produzione abbiamo avuto una conversazione preliminare su quello che sarebbe potuto succedere e su chi poteva essere coinvolto o su quali direzioni avrebbe potuto prendere la storia, cose così. In sostanza, quello che posso dire è che la terza stagione doveva essere una storia di origini per . l'agente Pindexter, che nella quarta sarebbe diventato ufficialmente Bullseye. I nuovi episodi avrebbero esplorato la dinamica fra Daredevil e il suo arcinemico."

Recentemente Cox ha ringraziato di cuore i propri fan per il sostegno dimostrato alla serie: “Semplicemente grazie. È così bello vedere gente a cui importa così tanto ed è difficile perché amo molto il personaggio, così come lo show e quindi provo gli stessi sentimenti. Riesco a percepire la delusione, la tristezza e la rabbia per la cancellazione, ma non voglio che la speranza prenda troppo il sopravvento perché so che una petizione online non necessariamente riporterà in vita lo show, ma contemporaneamente sai che di questi tempi le persone che prendono tali decisioni ascolteranno anche questo genere di cose. E con il numero giusto di persone qualcosa potrebbe anche accadere”.

La suddetta petizione circola con l’hashtag di #SaveDaredevil, ma sembra molto improbabile che la Disney decida di far proseguire la serie su Disney+ o Hulu, a causa della natura del contratto tra Disney e Netflix. “Non so quali siano i termini legali - ha continuato Cox - così come non conosco affatto la politica dietro tale decisione, ma spero che a un certo punto si sia grado di riprendere. Quindi il mio messaggio è: grazie e non mollate. Penso che siamo vicini alle duecentomila firme e penso fosse partita con un obiettivo di cinquantamila, quindi troviamo altra gente che vuole firmare”.

Voi cosa ne pensate della cancellazione di Daredevil? Fatecelo sapere nei commenti!