Daredevil, Charlie Cox rivela: "Per il momento, basta con i supereroi!"

Daredevil, Charlie Cox rivela: 'Per il momento, basta con i supereroi!'
di

Nonostante abbia mantenuto livelli di visualizzazioni altissimi negli anni, piazzandosi al quarto posto delle serie più viste di Netflix, Daredevil è caduta vittima del divorzio abbastanza frustrante tra la piattaforma e Disney, quest'ultima in attesa di lanciare il suo servizio Disney+.

Sono ormai passati mesi dall'arrivo della triste cancellazione di Daredevil, chiusasi comunque su note altissime, eppure nel corso della varie settimane sia le star principali della serie, da Charlie Cox a Vincent D'Onofrio, hanno avuto modo di intervenire via social e in diversi siti per commentare l'addio alla serie, ma è oggi lo stesso Cox che ci tiene a specificare una cosa ai suoi fan.

Durante un'intervista a CNET, infatti, all'attore è stato chiesto se desiderasse continuare ad avere un futuro nel mondo dei cinecomic a sfondo supereroistico, e l'attore è stato abbastanza chiaro: "Sicuramente non interpreterà nessun altro supereroe, almeno non a breve e nei prossimi anni. Sento ancora che Matt Murdock sia una parte importante di me. Sembra strano da dire, ma avendolo interpretato per cinque anni non mi sono ancora liberato da quel personaggio".

E sulla ripresa del ruolo di Daredevil? Cox ha detto: "Non so quali siano le discussioni dietro le quinte e quali i progetti, ma se in futuro si presenterà l'opportunità di tornare nei panni di Daredevil con la Marvel o altri, mi piacerebbe essere preso nuovamente in considerazione. Amo il personaggio e questo lavoro".