Marvel

Daredevil, Charlie Cox: "Vi dico cosa mi mancherà di più della serie"

Daredevil, Charlie Cox: 'Vi dico cosa mi mancherà di più della serie'
di

Nel corso di una recente apparizione all'ACE Comic-Con di Phoenix, l'attore Charlie Cox ha rivelato che a causa della cancellazione della serie Netflix Marvel's Daredevil sta già iniziando ad avere nostalgia per un particolare aspetto della produzione.

Queste le parole della star: "Vi dirò cosa più mi mancherà della serie: le sequenze d'azione."

Cox ha proseguito. "Come molti di voi sanno, ho un incredibile controfigura, Chris Brewster, capace di fare cose che non sapevo neanche che il corpo umano potesse fare, e penso che lavorare insieme a lui sarà probabilmente l'elemento che mi mancherà di più. Era così divertente girare quelle sequenze di lotta, e la cosa bella è che quando ho ottenuto questa parte non ne avevo mai realizzata una. In quattro anni di lavoro penso di essere diventato sempre più bravo."

Ma Cox ha anche un altro rimpianto, meno personale e più legato alla trama. "Un'altra cosa per cui sono dispiaciuto è che il conflitto fra Daredevil e Bullseye non verrà sviluppato. Avevamo piantato dei semi piuttosto promettenti nel corso della terza stagione."

Voi cosa ne pensate della cancellazione di Marvel's Daredevil? Quali sono gli aspetti che vi mancheranno di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Punisher verrà presentata sulla piattaforma di streaming on demand dal prossimo 18 gennaio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7

Vuoi ripercorrere le origini della serie Marvel/Netflix? La prima stagione di Daredevil è in vendita su Amazon.it in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali, a prezzo ridotto!

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +