Marvel

Daredevil: i fan sono impazziti per l'annuncio della nuova serie Marvel su Disney Plus!

Daredevil: i fan sono impazziti per l'annuncio della nuova serie Marvel su Disney Plus!
di

Poche ore fa i Marvel Studios hanno annunciato una nuova serie su Daredevil che vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock dopo l'esordio nel Marvel Cinematic Universe avvenuto nelle prime sequenze di Spider-Man: No Way Home; com'era prevedibile, i fan dello studio sono letteralmente impazziti riversando la loro gioia sui social.

Si tratta sicuramente di una notizia incredibile per i fan, che dopo la cancellazione della serie da parte di Netflix avevano chiesto il ritorno di Daredevil con una petizione che ha raccolto un gran numero di firme. Tuttavia Netflix non ha assecondato le richieste dei fan, ed è stato necessario l'intervento di Disney+ e dei Marvel Studios, che ci consegneranno un prodotto probabilmente molto più collegato al MCU di quanto non sarebbe stata una quarta stagione targata Netflix.

"Non credo che i ragazzi della Marvel siano in grado di farlo", ha dichiarato recentemente Cox a ComicBook a proposito del rilancio di Daredevil con un rating TV-14, più adatto a Disney Plus, rispetto al rating TV-MA della serie originale. "Ma sono un grande fan di tutto ciò che hanno fatto finora, quindi non li sottovaluterei affatto".

Cox aveva continuato: "Quindi se volessero fare una versione PG-13 di Daredevil, li appoggerei per trovare un modo per farlo che sia totalmente in linea con tutto quello che abbiamo fatto in passato. Forse ci sarà un po' meno sangue, forse un po' di tutto, ma li appoggerò nel farlo".

Secondo quanto sappiamo, come sceneggiatori e produttori esecutivi ci saranno Matt Corman e Chris Ord, che hanno già lavorato insieme come co-shorunner nella serie della NBC The Brave.

Di seguito invece potete visualizzare i post lasciati dai fan sui social network, che non riescono a contenere la loro gioia per l'annuncio del ritorno di Daredevil! Imperdibile il commento di uno di questi: Fan: "salvate Daredevil", Kevin Feige: "Fatto!".

E voi che ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3