Daredevil, i fan organizzano una convention per salvare la serie Netflix

Daredevil, i fan organizzano una convention per salvare la serie Netflix
di

Dopo il successo riscontrato con la Snyder Cut di Justice League gli spettatori hanno realizzato di essere i detentori di un certo potere decisionale, e perché non approfittarne chiedendo una nuova stagione di Daredevil dopo la cancellazione ad opera di Netflix?

La parola d'ordine è dunque #SaveDaredevil, che in occasione della nuova convention virtuale organizzata dai fan si trasforma in #SaveDaredevilCon: "Preparatevi, Fandom Senza Paura, sta arrivando qualcosa di entusiasmante! Unitevi a noi online dal 23 al 26 luglio per il Save Daredevil Con , un evento virtuale organizzato dai fan, per i fan! È prevista una programmazione incredibile, inclusi panels e interviste con i vostri personaggi preferiti del mondo di Daredevil".

Gli autori dell'iniziativa sembrano aver fatto le cose in grande, visto che si sono assicurati la partecipazione di alcuni attori e membri della troupe che hanno lavorato alla serie, sebbene ancora non siano stati rivelati i nomi. L'evento offrirà numerosi contenuti spalmati in diverse fasce orarie, in modo da accontentare i fan di tutto il mondo, e ci sarà modo di scambiare opinioni, partecipare a giochi a domande e persino interagire all'interno del mondo di Animal Crossing.

Sicuramente un'iniziativa che continuerà a portare attenzione sulle richieste degli appassionati, che ancora non hanno digerito la cancellazione di Marvel's Daredevil, con la speranza che anche Disney sia in ascolto e magari decida di produrre una quarta stagione e di pubblicarla sulla sua piattaforma streaming, visto che i diritti di Netflix scadranno a breve. Nel frattempo gli spettatori hanno festeggiato il compleanno di Vincent D Onofrio, il perfetto Kingpin della serie.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5