Daredevil: l'interprete di Bullseye avrebbe dovuto impersonare Captain America

Daredevil: l'interprete di Bullseye avrebbe dovuto impersonare Captain America
di

L'attore Wilson Bethel, che nella serie Netflix Marvel's Daredevil interpreta il celebre villain Bullseye, avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe già molti anni fa, ma nei panni di Captain America.

A rivelarlo è stato lo stesso Bethel nel corso di una recente intervista promozionale per il lancio ufficiale della serie su Netflix. Parlando con ComicBook, l'attore ha ricordato quella volta in cui stava per conquistare il ruolo di Steve Rogers una decina di anni fa. "E' stato il singolo momento più emozionante della mia vita, che l'attimo dopo si è trasformato nella delusione più cocente" ha dichiarato Bethel.

"E' stato quasi dieci anni fa, e ancora mi fa male. Mi hanno fatto indossare la tuta di Cap, avevo anche provato alcune scene. Avevano detto no a tutti gli altri aspiranti, quindi ero certo che la parte sarebbe stata data a me. Mi ero perfino incontrato con Joe Johnson [regista di Captain America: Il Primo Vendicatore, ndr] per discutere del ruolo e vedere gli storyboard. Le riprese erano fissate circa un mese dopo il mio compleanno, ricordo di aver pensato che non poteva esserci un regalo migliore."

Come tutti sappiamo, però, le cose hanno preso un'altra piega.

"Uno o due giorni dopo hanno annuncio che la parte era stata data a Chris Evans. Si è trattato di uno dei momenti più difficili della mia vita professionale e mi ha letteralmente sconvolto per un po 'di tempo, voglio essere onesto. Detto ciò, sono anche fermamente convinto che le cose accadano per una ragione. Chris ha fatto un lavoro incredibile in quel ruolo e io, beh, non avrò guidato gli Avengers ma la mia vita da lì in avanti è stata davvero ricca e gratificante in tanti altri modi, quindi non posso certo stare qui a lamentarmi. Il fatto che abbia comunque trovato la mia strada per entrare in questo universo narrativo è doppiamente gratificante, adesso."

La terza stagione di Marvel's Daredevil è attualmente disponibile su Netflix.

Vi ricordiamo che qualche ora fa Netflix ha ufficialmente cancellato Marvel's Luke Cage, una settimana dopo la cancellazione di Marvel's Iron Fist.