Daredevil: Marvel ha in programma grandi annunci al prossimo Comic-Con di San Diego?

Daredevil: Marvel ha in programma grandi annunci al prossimo Comic-Con di San Diego?
di

Per la prima volta dopo due anni, il San Diego Comic-Con torna con una programmazione completa, compresi due attesissimi panel della Marvel. Venerdì Brad Winderbaum e il team di animazione dei Marvel Studios presenteranno i prossimi progetti, mentre sabato sera Kevin Feige sconvolgerà la Sala H con un'ampia serie di rivelazioni, tra cui Daredevil.

A pochi giorni dall'inizio ufficiale della convention, i fan del MCU non possono fare a meno di discutere di potenziali annunci, il che ha portato Daredevil a diventare ancora una volta un trending topic. Da alcuni mesi si parla di una continuazione di Daredevil, ma i Marvel Studios non l'hanno ancora confermata. Per questo motivo, i fan sperano che la serie riceva finalmente il via libera ufficiale durante il Comic-Con di questa settimana. Non solo, ma i fan di vecchia data della serie stanno speculando su quali personaggi e attori potrebbero tornare.

Ma, a questo proposito, la domanda che tutti si stanno facendo è la seguente: Daredevil dei Marvel Studios sarà un reboot o un sequel del Daredevil di Netflix? Al momento non ci sono indicazioni ufficiali in merito, ma la risposta potrebbe averla fornita a suo tempo l'Hollywood Reporter.

Sebbene lo scoop dell'arrivo della nuova serie di Daredevil è stato pubblicato da Variety, infatti, come sempre le testate 'rivali' hanno aggiunto dettagli inediti alla notizia, e l'Hollywood Reporter descrive Daredevil come "il primo degli spettacoli Marvel di Netflix ad ottenere una nuova serie continuativa". Ciò apparentemente indicherebbe che la storia riprenderà dagli eventi della stagione 3 di Daredevil, il che ha del tutto senso dato che Disney Plus è diventata la nuova casa delle serie Marvel Netflix, da Jessica Jones a The Punisher.

Di seguito, ecco di cosa stanno discutendo i fan del MCU a proposito della nuova serie di Daredevil con il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock (che ha già esordito nel MCU con il suo cameo in Spider-Man: No Way Home).