Marvel's Daredevil - Stagione 1

Marvel's Daredevil - Stagione 1

Regia:
Vari
Genere:
Comics / Fumetti
Durata:
55 min
Interpreti:
Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
Marvel's Daredevil è una serie in live-action che segue il viaggio di Matt Murdock, che da piccolo ha perso la vista in un tragico incidente che gli ha donato anche sensi più sviluppati. Matt apre uno studio legale ad Hell's Kitchen, a New York, con il suo amico Foggy Nelson, dove combatterà contro le ingiustizie nei panni di un rispettato avvocato di giorno, e nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen di notte.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Daredevil: la serie arriva in home video

    6

    notizia 15:23, 1 Luglio 2016

    Daredevil: la serie arriva in home video

    La cosa è semi-ufficiale. Zavvi.com ha messo in prenotazione la prima stagione di Daredevil, l'acclamato serial Netflix realizzato dai Marvel Studios, che, a quanto pare, debutterà finalmente in home video.

    Daredevil: lo show vince un Saturn Awards come miglior Media Series
    notizia 08:55, 26 Giugno 2016

    Daredevil: lo show vince un Saturn Awards come miglior Media Series

    Nel corso della giornata di ieri si è diffusa online la notizia secondo cui l'Academy of Science Fiction, Fantasy e Horror Films ha assegnato alla serie originale Marvel's Daredevil, distribuita dal servizio di streaming Netflix, il Saturn Award come Best New Media TV Series per la sua prima stagione.

    Daredevil: Charlie Cox porta i Funko Pops a scuole e ospedali
    notizia 07:50, 20 Giugno 2016

    Daredevil: Charlie Cox porta i Funko Pops a scuole e ospedali

    L'attore britannico trentatreenne Charlie Cox, protagonista della serie Daredevil, distribuita dal servizio di streaming Netflix, non immaginava che la sua casa venisse invasa da centinaia di sue piccole copie giocattolo quando ne ha fatto richiesta a Funko, ma l'attore ne farà buon uso.

    Daredevil: ecco il primo trailer italiano
    video 18:29, 6 Ottobre 2015

    Daredevil: ecco il primo trailer italiano

    Netflix Italia ha rilasciato online il primo teaser trailer doppiato in italiano del serial Daredevil, che ha debuttato in USA lo scorso aprile. Da noi arriverà a fine mese. Trovate il trailer dopo il salto.

    Daredevil: un dietro le quinte inedito
    video 15:21, 27 Settembre 2015

    Daredevil: un dietro le quinte inedito

    In attesa della seconda stagione (prevista ad aprile), ecco arrivare online una nuova featurette dietro le quinte della prima stagione del serial Marvel Daredevil. Lo trovate dopo il salto.

    Daredevil - Stagione 1

    13

    recensione 20:00,30 Maggio 2015

    Daredevil - Stagione 1

    La serie di Netflix tratta dal fumetto Marvel, è senza ombra di dubbio la migliore nel suo genere attualmente in circolazione e conquista il pubblico con un'ottima recitazione e sceneggiature incredibili

    Daredevil: ecco il concept art del costume

    1

    notizia 20:47, 19 Maggio 2015

    Daredevil: ecco il concept art del costume

    Marvel.com ha diramato online un concept art ufficiale del costume rosso di Daredevil nell'acclamata omonima serie Netflix. Potete visionarlo in calce a questa notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1Immagini Marvel's Daredevil - Stagione 1