Marvel

Daredevil: nuovi rumor sulla cancellazione, è la fine dell'era Netflix?

Daredevil: nuovi rumor sulla cancellazione, è la fine dell'era Netflix?
di

Anche se Daredevil è stato cancellato la scorsa settimana, i rumor sul perché Netflix abbia preso questa decisione continuano ad arrivare e sono piuttosto variegati. A chi credere?

Il nuovo rumor di quest'oggi parla chiaro: c'è stata una cosiddetta divergenza creativa tra Netflix e la Marvel. Secondo una voce di corridoio circolata in queste ore, infatti, sembrerebbe che Netflix avesse chiesto alla Casa delle Idee di realizzare delle stagioni molto più "corte" delle svariate serie (un tentativo era stato già fatto con la seconda stagione di Iron Fist). Questo non solo avrebbe dimezzato i costi di produzione, ma avrebbe aiutato anche le storyline - stando al colosso digitale. A quanto pare la richiesta di Netflix era di ridurre tutte le stagioni dei serial dai canonici 13 a soli 6 episodi.

A quanto pare la Marvel ha detto 'no', portando ad uno scontro diretto che ha portato Netflix a cancellare Daredevil. Chiaramente, stiamo parlando di un rumor e va preso come tale ma, stando a quanto si respira nell'aria all'interno di Netflix, l'era dei Difensori è finita qui. "Se fossi una che scommette, sapete, la mia idea è che è la fine dell'Universo Marvel su Netflix" ha commentato la sceneggiatrice del serial, Tamara Becher-Wilkinson.

Il futuro? Quello è tutto da vedere.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3

Vuoi ripercorrere le origini della serie Marvel/Netflix? La prima stagione di Daredevil è in vendita su Amazon.it in DVD e Blu-Ray con tanti contenuti speciali, a prezzo ridotto!

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +