Daredevil: Matt, Karen e Wilson Fisk nelle nuove immagini della terza stagione

Daredevil: Matt, Karen e Wilson Fisk nelle nuove immagini della terza stagione
di

Netflix ha diffuso quattro nuove foto ufficiali per la terza stagione di Daredevil. Le immagini ritraggono il protagonista Matt Murdock, Karen Page e lo spietato Wilson Fisk interpretato da Vincent D'Onofrio, villain tra i più apprezzati del MCU che farà ritorno dopo la breve apparizione della scorsa stagione.

Trovate le nuove immagini ufficiali in calce alla notizia.

Ispirata alla serie di fumetti Rinascita firmata da Frank Miller, la serie è stata sviluppata dal nuovo showrunner Erik Oleson con Drew Goddard in veste di consulente. Charlie Cox riprenderà i panni di Matt Murdock/Daredevil con Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni, rispettivamente, di Karen Page e Foggy Nelson. Nella serie farà il suo ritorno anche il temibile Wilson Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D'Onofrio. Tra le new entry segnaliamo Wilson Bethel il cui ruolo è ancora top-secret ma, secondo le indiscrezioni, dovrebbe interpretare il personaggio di Bullseye.

Quest'anno ognuno dei Difensori ha ottenuto una nuova stagione per la propria serie: Jessica Jones (la seconda), Luke Cage (la seconda) e Iron Fist (la seconda). Per il prossimo anno è prevista anche la seconda stagione di The Punisher mentre sono iniziate da tempo le riprese della terza dedicata a Jessica Jones.

La terza stagione di Daredevil debutterà su Netflix il 19 ottobre.

Marvel's Daredevil - Stagione 3Marvel's Daredevil - Stagione 3Marvel's Daredevil - Stagione 3Marvel's Daredevil - Stagione 3