Daredevil: Rosario Dawson è nel cast

di

La Marvel ha annunciato l'ingresso nel cast del serial tv Netflix Daredevil di Rosario Dawson. Trovate il comunicato stampa ufficiale diramato dallo studio in calce alla notizia. 

"Marvel e Netflix sono orgogliosi si annunciare che l'acclamata attrice Rosario Dawson è entrata nel cast di "Marvel’s Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015.   Conosciuta per i suoi ruoli in “Cesar Chavez”, “Kids” e “Sin City - Una donna per cui uccidere”, Rosario Dawson interpreterà una giovane donna il cui tentativo di sanare le ferite di Hell's Kitchen porta Matt Murdock inaspettatamente ad entrare nella sua vita,  mentre il suo proprio cammino altera per sempre il corso della sua battaglia contro le ingiustizie di questa città.

Dawson si aggiunge a Charlie Cox (nei panni di Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (nei panni di Wilson Fisk).

“Rosario Dawson è una delle più carismatiche, talentuose e incedibili attrici di Hollywood, quindi è sempre stata al top della nostra lista per Daredevil” spiega Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marve. “Il suo ruolo nella serie sarà importante per il viaggio che porterà Matt Murdock a diventare l'eroe che conosciamo come Daredevil.”