Marvel

Daredevil salta da un palazzo nel primo artwork della terza stagione

di

La terza stagione di Daredevil, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno sulla piattaforma digitale Netflix, ed è inutile dire che i fan non vedono l'ora di vedere di nuovo l'eroe della Marvel in azione.

Per ingannare l'attesa, Joe Quesada ha diffuso in rete un primo artwork da questa nuova stagione, che noi vi proponiamo comodamente qui sotto.

Per ora la trama di questa terza stagione è top-secret, cosi come il villain che darà il filo da torcere al nostro eroe. Quel che è trapelato è che sembra che la stagione prenderà spunto dalla famosa run a fumetti Rinascita (Born Again) di Frank Miller.

Daredevil è interpretato da Charlie Cox, mentre Deborah Ann Woll tornerà a vestire i panni di Karen Page. Elder Henson invece darà il volto a Foggy Nelson, con Vincent D'Onofrio che sarà di nuovo Wilson Fisk. Nel cast sarà presente anche Wilson Bethel di Hart of Dixie, che è entrata nel cast insieme a Joanne Whalley. Rosario Dawson ha confermato il suo ritorno nel ruolo dell'infermiera Claire Temple.

In arrivo l'8 marzo, invece, la seconda stagione di Jessica Jones mentre sono in produzione, sempre su Netflix, le seconde stagioni di Luke Cage, Iron Fist e The Punisher.

Daredevil 3 dovrebbe debuttare entro fine anno su Netflix. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

Quanto è interessante?
7
Daredevil salta da un palazzo nel primo artwork della terza stagione

Marvel's Daredevil - Stagione 3

Marvel's Daredevil - Stagione 3
  • Genere: Azione
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +