Daredevil: lo scooper Daniel Richtman conferma che la Marvel sta sviluppando il reboot

Daredevil: lo scooper Daniel Richtman conferma che la Marvel sta sviluppando il reboot
di

Dopo le varie speculazioni degli ultimi mesi, sembra proprio che i Marvel Studios siano al lavoro su un reboot del personaggio di Daredevil probabilmente sempre con Charlie Cox nei panni di Matt Murdock. A darne conferma è lo scooper Daniel Richtman che attraverso la sua pagina ufficiale ha condiviso un documento significativo sul nuovo progetto.

Il documento in questione è un talent grid che conferma i piani di sviluppo per il nuovo Daredevil targato Marvel Studios. Dai vari siti specializzati quella dello scooper viene indicata come una prova evidente che la Marvel sia al lavoro sul progetto, ma non è ancora chiaro se si tratterà di un film o di una nuova serie reboot in arrivo su Disney+, ma quello che dovrebbe essere certo è il ritorno di Charlie Cox nei panni del protagonista del titolo.

Inoltre, successivamente a Daniel Richtman, anche un altro noto scooper Charles Murphy ha postato la medesima immagine cavalcando questo rumor e rendendolo di fatto più di una semplice voce di corridoio ma un fatto dato quasi per certo.

Qualche giorno fa, invece, era stato lo sceneggiatore David Hayter a confermare il reboot di Daredevil in lavorazione presso i Marvel Studios nel corso di un'intervista in cui confessava a quale supereroe fosse interessato a lavorare in futuro: "Beh, sapete, anche se è sempre stato il mio personaggio preferito tenderei ad escludere Daredevil perché stanno facendo un reboot. Personalmente ho adorato il precedente adattamento, ma se mai avessi l'opportunità di realizzare qualcosa con Matt Murdock mi farei ispirare sicuramente dalle storie di Frank Miller. Quei fumetti hanno un significato molto profondo per me".

Dagli annunci al Disney+ Day purtroppo non è emerso nulla in proposito ma probabilmente è solo questione di tempo.