Daredevil: Scott Glenn sarà Stick

di

Nuovo ingresso nel già nutrito cast del serial Marvel/Netflix su Daredevil. La Marvel ha annunciato, con un comunicato stampa che trovate dopo il salto, l'ingresso nel cast di Scott Glenn nel ruolo di Stick.

"Marvel e Netflix sono orgogliosi di annunciare che l'acclamato attore Scott Glenn è entrato nel cast di "Marvel's Daredevil", una nuova serie di 13 episodi che debutterà su Netflix nel 2015.   Meglio conosciuto per aver lavorato in blockbuster come "The Bourne Ultimatum", "Il silenzio degli innocenti" e "Caccia a Ottobre Rosso", Scott Glenn interprertà Stick, il misterioso esperto di arti marziali e mentore di Matt Murdock (a.k.a. Daredevil).
  Scott Glenn si unisce a Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), con Rosario Dawson e Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk) in questo acclamato cast di "Marvel's Daredevil."
"Stick è una delle figure più importanti nella vita di Matt Murdock e Scott Glenn incarna tutte le qualità di qualcuno cosi integrante nel cammino di quest'eroe " ha affermato Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel. "Ci sono cosi pochi attori che possono fornire l'autenticità, il carisma e la serietà per un ruolo cosi importante nel cammino di Matt nel diventare il supereroe conosciuto come Daredevil."