Daredevil: la serie del supereroe di Hell's Kitchen non sarà più disponibile su Netflix?

Daredevil: la serie del supereroe di Hell's Kitchen non sarà più disponibile su Netflix?
di

La decisione di concludere in anticipo le serie TV collegate al progetto Defenders aveva colto di sorpresa tutti i fan di Daredevil, serie che ha sempre goduto di un ottimo riscontro di critica e di pubblico, come potete leggere dalla nostra recensione della terza stagione di Daredevil. Facciamo un punto della situazione, dopo le parole di Kevin Feige.

Il colosso dell'intrattenimento Netflix non ha mai spiegato con ufficialità il motivo di questa decisione, tanto che i fan si chiedono quale sarà il destino delle puntate attualmente disponibili sulla piattaforma streaming.

L'annuncio della creazione del servizio Disney+ è stato un duro colpo per gli appassionati delle serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel, i quali potevano trovare in un singolo catalogo tutto l'universo condiviso dei Defenders.

Nonostante non ci siano conferme su un possibile ritorno dei personaggi interpretati da Krysten Ritter, Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, una recente intervista del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige riguardo il futuro di Daredevil, ha lasciato presagire che ci siano dei piani, ancora alla fase iniziale, per fare approdare i Difensori sul catalogo di Disney+.

A quel punto quale sarebbe la risposta di Netflix? Anche se la serie TV con protagonista l'eroe di Hell's Kitchen è ormai conclusa, tutti i fan sarebbero estremamente delusi di fronte alla possibilità che le puntate che compongono le 3 stagioni di Daredevil venissero tolte dal palinsesto di Netflix.