Daredevil: uno showrunner ha vinto all'asta il costume usato nella serie

Daredevil: uno showrunner ha vinto all'asta il costume usato nella serie
di

La cancellazione di Daredevil da parte di Netflix non è di certo una notizia recente, ma ora una parte dello show continuerà a vivere al fianco di uno dei suoi creatori.

Steven DeKnight, showrunner della prima stagione, ha comunicato su Twitter di aver vinto all’asta il costume di Daredevil, che così “tornerà a casa per vivere negli studi della DeKnight Productions, il posto cui appartiene”.
L’asta cui ha partecipato lo sceneggiatore riguardava diversi oggetti di scena delle serie Marvel pubblicate su Netflix, in particolare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, e The Punisher. Secondo quanto riportato da ComicBook.com, il costume sarebbe costato 55mila dollari. Tra gli altri oggetti in vendita, c'erano il biglietto da visita di Nelson e Murdock, la maschera di Iron Fist e il costume di Luke Cage. Potete vedere il tweet dell'annuncio in calce all'articolo.

Il gesto mostra l'affetto che cast, autori e troupe provano verso la serie, come confermato anche dalle parole di Vincent D'onofrio (Wilson Fisk), secondo il quale se venisse proposto un ritorno di Daredevil tutto il cast tornerebbe volentieri, perché coinvolto e stimolato dalle sue potenzialità.

Pero, al momento non ci sono notizie su un eventuale futuro dello show, magari sulla nuova piattaforma di streaming Disney+, e anzi inizia a esserci lo spettro della rimozione dal catalogo Netflix delle tre stagioni pubblicate.