Daredevil: Vincent D'Onofrio chiede ai fan di firmare la petizione #SaveDaredevil

Daredevil: Vincent D'Onofrio chiede ai fan di firmare la petizione #SaveDaredevil
di

La star di Daredevil, Vincent D'Onofrio, è intervenuto su Twitter per chiedere ai fan di sostenere la campagna #SaveDaredevil e riportare lo show sul piccolo schermo dopo la cancellazione di Netflix al termine della terza stagione. L'attore ha fatto appello agli appassionati della serie, nella speranza di rivedere Daredevil in tv.

Vincent D'Onofrio si è adoperato in prima persona per far comprendere come la cancellazione di Daredevil non avesse alcun senso. Netflix ha deciso di chiudere lo show nel momento di maggior appeal, quando gli sceneggiatori stavano già lavorando alla quarta stagione.
Daredevil è solo una delle serie Marvel che Netflix ha deciso di chiudere, dopo Iron Fist e Luke Cage, quest'ultime in seguito alle rispettive seconde stagioni.
Nel frattempo The Punisher rimane ancora in bilico. Secondo i dati rilevati dalla società d'analisi Jumpshot, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist avevano perso oltre il 60% di visualizzazioni del primo week-end nelle ultime stagioni. La nuova stagione di Jessica Jones è invece ancora in produzione.
Il cast di Daredevil comprendeva Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson e Vincent D'Onofrio.
Dopo essere mancato per mesi, Matt Murdoch (Charlie Cox) è un uomo distrutto che mette in dubbio il suo doppio futuro da Daredevil e avvocato.
Quando il suo acerrimo nemico, Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) viene rilasciato dalla prigione, Matt deve decidere se nascondersi oppure abbracciare il proprio destino da eroe.