Daredevil, Vincent D'Onofrio felicissimo del ritorno di Charlie Cox: reunion con Kingpin?

Daredevil, Vincent D'Onofrio felicissimo del ritorno di Charlie Cox: reunion con Kingpin?
di

Subito dopo la conferma del ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil anche nel Marvel Cinematic Universe, stando alle dichiarazioni tutt'altro che sibilline di Kevin Feige, è intervenuto su Twitter Vincent D'Onofrio, collega proprio di Cox nella serie cancellata di Daredevil in cui interpretava Wilson Fisk / Kingpin. Reunion in vista?

Intervenuto su Twitter, D'Onofrio ha così commentato il ritorno del collega nei panni del personaggio, il diavolo di Hell's Kitchen, nel Marvel Cinematic Universe: "Sono così felice per Charlie Cox, merita davvero tutto questo. E' un grande attore e un ragazzo straordinario. Ha messo tantissimo impegno nell'interpretare Daredevil in modo così unico. Adoro questa notizia".

In seguito alla notizia del ritorno di Charlie Cox come Daredevil, anche il fumettista Bill Sienkiewicz - conosciuto per il suo lavoro su Daredevil e per aver ritratto il personaggio di Kingpin nel suo stile iconico poi ripreso anche nel film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo - ha espresso la sua volontà di vedere riunito il Daredevil di Cox con il Kingpin di Vincent D'Onofrio: "Congratulazioni Charlie Cox, una notizia fantastica che ti meriti tutta. Adesso, Kevin Feige e Marvel Studios, assicuriamoci che Vincent D'Onofrio si unisca a lui come Kingpin".

Le voci sul possibile ritorno di Vincent D'Onofrio come Kingpin si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane grazie alle speculazioni che vorrebbero il ritorno del personaggio già in Hawkeye. Anzi, in molti sostengono che Kingpin comparirà in Hawkeye nell'episodio in uscita domani in streaming su Disney+.

Sebbene la Marvel stia tacendo sui dettagli, è stato infatti confermato che Kingpin apparirà davvero nella serie. A quanto pare, il villain comparirà nel prossimo episodio durante la scena post-credits. Successivamente, verrà visto nei prossimi episodi e agirà come il capo della Tracksuit Mafia, che attualmente sta causando i maggiori problemi a Clint Barton e Kate Bishop.