Daredevil: Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal rassicurano Deborah Ann Woll

Daredevil: Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal rassicurano Deborah Ann Woll
di

Nei giorni scorsi Deborah Ann Woll, tra i protagonisti di Daredevil, aveva espresso dubbi e preoccupazioni sul suo futuro professionale, dopo la cancellazione della serie Marvel pubblicata in streaming su Netflix. L'attrice, che interpretava Karen Page, ha così ricevuto dei messaggi di stima da parte di un paio di colleghi.

Vincent D'Onofrio, che in Daredevil era Kingpin, ha dedicato a Deborah Ann Woll un tweet ricco di elogi. "Può recitare qualsiasi parte scritta per un attore. Penso a lei come una delle mie compagne di scena preferite in tutta la mia carriera, grazie al suo talento. Ogni attore dipende dal suo partner di scena. Saresti fortunato ad averla con te. Inarrestabile. Un regalo per la narrazione."

Gli ha fatto eco Jon Bernthal, che con la collega ha lavorato sia in Daredevil che in The Punisher, accodandosi al suo tweet e commentando: "Proprio così, è la verità. Grande affetto per tutti e due. Che onore e gioia per aver recitato con voi, ragazzi."

Deborah Ann Woll, che con Daredevil ha debuttato cinque anni fa su Netflix, era intervenuta al podcast di Joe Quesada, direttore creativo Marvel, parlando candidamente dei suoi dubbi sulla sua carriera e sul suo stesso talento. "Mi sto davvero chiedendo se potrò lavorare di nuovo, se qualcuno vorrà lavorare ancora con me [...] e parte del mio cervello dice: No, stai solo diventando matta, calmati. Ma il problema di essere un artista e un attore, e una qualsiasi di queste professioni in cui metti un pezzo della tua anima nel tuo lavoro, è che diventa parte della tua identità. Se non recito, non so più chi sono."