Daredevil, Vincent D'Onofrio ringrazia gli spettatori dello show su Disney+

Daredevil, Vincent D'Onofrio ringrazia gli spettatori dello show su Disney+
di

Nell'attesa di scoprire se Daredevil è canon o meno nel Marvel Cinematic Universe, i fan di Daredevil hanno approfittato del cambio di piattaforma da Netflix a Disney+ per un rewatch della serie con il Matt Murdoch di Charlie Cox. Ed è proprio Vincent D'Onofrio in persona a ringraziarli!

Nelle scorse ore, infatti D'Onofrio ha ringraziato su Twitter tutti i fan che stanno rivedendo o scoprendo la serie nella quale ha interpretato il villain Kingpin: "E' meraviglioso sapere che in molti stanno vedendo Daredevil su Disney+. Adesso ci sono molti nuovi fan, ma anche quelli di vecchia data continuano a guardarla. Grazie a tutti, davvero. Parlo anche a nome di Charlie Cox, è stato un piacere" ha scritto nel tweet che potete vedere a fine articolo.

Con l'approdo delle serie del Defenderverse su Disney+ in molti si chiedono se ci sarà una stagione 4 di Daredevil, ma per ora non ci sono conferme, solo numerosi indizi e rumour sul possibile avvio delle riprese del reboot di Daredevil tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.

Al momento non è ancora noto se l'eventuale serie in produzione sarà un reboot di Daredevil o se si tratterà di una quarta stagione della serie appena approdata su Disney+. Allo stesso modo, non è ancora stato dichiarato ufficialmente se lo show diventerà canonico all'interno del Marvel Cinematic Universe, ma le congetture e le ipotesi dei fan sul tema non mancano.

Insomma, ci sono ancora molti elementi in sospeso, noti solo a chi tira le fila delle strategie dell'ampio universo Marvel, che probabilmente scopriremo nei prossimi mesi se davvero prenderà il via la produzione di nuovi episodi di Daredevil.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3