Daredevil: Wilson Bethel promette l'arrivo del costume di Bullseye

Daredevil: Wilson Bethel promette l'arrivo del costume di Bullseye
di

Wilson Bethel, interprete di Bullseye in Marvel's Daredevil 3, ha dichiarato che nel futuro del Marvel Cinematic Universe è previsto un approccio più fedele ai fumetti per il suo personaggio.

"Quello che Erik Oleson [lo showrunner, ndr] ha fatto è prendere un personaggio molto iconico e dargli un retroscena particolarmente approfondito", ha detto Bethel al The Hollywood Reporter in una recente intervista promozionale. "Ha avuto la possibilità di essere l'architetto di un Bullseye che non è noto nemmeno ai fan dei fumetti e creare una storia di sana pianta una storia d'origine mai raccontata da nessuno. Il Bullseye che i fan conosco è quello che esisterà in futuro, nella prossima stagione."

L'attore ha continuato. "Alla fine della stagione Dex ha praticamente perso tutto, quindi sarà molto interessante vedere dove andrà a finire da qui in avanti. In pratica si ritrova nella stessa identica situazione nella quale abbiamo trovato Matt Murdock all'inizio della stagione. La sua vita, come l'ha conosciuta, è finita."

Bethel, che come sappiamo avrebbe dovuto impersonare Captain America, ha anche parlato del futuro del personaggio nel MCU. "Mi piacerebbe indossare il famoso costume di Bullseye, e penso che il Dex che vedremo nella prossima stagione di questa serie sia sulla buona strada per assumere quell'identità. Per ora reputo davvero speciale ciò che abbiamo fatto, vale a dire creare qualcosa di completamente nuovo per l'uomo Ben Poindexter, ben consci del fatto che si sta dirigendo verso un destino preciso."

Marvel's Daredevil è attualmente disponibile su Netflix.