Netflix

Daredevill, Vincent D'Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin? Scopriamolo insieme

Daredevill, Vincent D'Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin? Scopriamolo insieme
di

Tra i cattivi più amati del Marvel Cinematic Universe, un posto di riguardo è sicuramente riservato al villain di Daredevill, Kingpin, interpretato da Vincent D'Onofrio. Si tratta di un capo della malavita, scaltro e intelligente che compensa la particolare violenza dedicata ai suoi avversari con l'immensa dolcezza riservata ai suoi cari.

Di recente l'attore è stato chiamato in causa su Twitter dai fan della serie che, volevano sapere quale futuro sarebbe stato riservato al loro cattivo del cuore e, l'attore ha prontamente risposto di non sapere se Fisk sarebbe potuto ritornare in qualche modo.

Kingpin è tornato a far parlare di se quando, nei giorni scorsi, il campione della WWE Big Show, aveva detto che per lui sarebbe stato un gioco da ragazzi interpretarlo:

"C’è un ruolo a cui aspiro davvero tanto, mi piacerebbe un sacco se facessero un remake di Daredevil. E di certo vorrei avere il ruolo di un Kingpin anche se è difficile da eguagliare. Penso che un personaggio come Kingpin mi calzerebbe a pennello".

Il wrestler ha anche elogiato la capacità della Marvel di creare cattivi estremamente complessi, menzionando in particolare Thanos di Josh Brolin da Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

"Thanos è questo grande, enorme criminale complesso, ma il modo in cui Josh Brolin ha interpretato Thanos, è veramente perfetto. Perché quando sei così grande e sei così potente, non devi davvero impressionare costantemente gli altri. Sai già chi sei. Quando l'ho visto interpretare Thanos ho pensato che fosse davvero straordinario".

Non sappiamo cosa potrà accadere in futuro, Vincent D'Onofrio ha sicuramente un posto di riguardo nel cuore dei fan di Daredevill che recentemente hanno organizzato una convention per chiedere a Netflix nuovi episodi di Daredevill.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4