Dark, dopo l'annuncio ecco la sinossi ufficiale della terza stagione!

Dark, dopo l'annuncio ecco la sinossi ufficiale della terza stagione!
di

L'annuncio della produzione di una terza stagione di Dark da parte di Netflix ha sicuramente messo di buon umore tutti i fan della serie tedesca. Come se non bastasse, in seguito alla diffusione della sinossi ufficiale dei prossimi episodi, gli showrunner della serie hanno voluto parlare delle loro idee e dei loro progetti al riguardo.

"Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione di Dark ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga familiare. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni" hanno dichiarato gli showrunner Jantje Friese e Baran bo Odar.

Ai due sceneggiatori ha subito fatto eco Kelly Luegenbiehl, Vice Presidente International Originals Netflix: "Iniziare la produzione del finale di stagione di Dark è qualcosa di più che produrre semplicemente la terza: stiamo per tornare al punto di partenza con la nostra prima serie tedesca originale e non vediamo l’ora di rivelare gli ultimi segreti ai fan di tutto il mondo che hanno accolto Dark con entusiasmo sin dall'inizio" ha aggiunto Lauegenbiehl, entusiasta delle prospettive per il futuro della serie.

La sinossi ufficiale ha intanto rivelato che la terza stagione di Dark, com'era prevedibile, continuerà a seguire le vicende delle famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler, ai cui membri toccherà tentare di risolvere il dilemma del tempo e cambiare il destino di tutti i protagonisti, oltre che a svelare i misteri della cittadina di Winden.

Quanto è interessante?
4