Dark Matter: diffusi in rete i due trailer della seconda stagione

di

Manca poco meno di un mese alla premiere della seconda stagione della serie fantascientifica Dark Matter e il network Syfy ha rilasciato in rete i due trailer ufficiali di questo secondo capitolo della serie creata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie. I video sono disponibili, in fondo alla news, dopo il salto.

Basato sull'omonimo fumetto ideato da Mallozzi e Mullie, Dark Matter vede nel cast gli attori Marc Bendavid, Melissa O'Neil, Anthony Lemke, Alex Mallari Jr, Jodelle Ferland, Roger Cross e Zoie Palmer. Debuttata con la sua prima stagione composta da tredici episodi verso la metà del mese di luglio dello sorso anno, Dark Matter vedrà un secondo capitolo composto sempre da tredici puntate dove, a seguito del tradimento di uno di loro, l'equipaggio della Raza si divide e, mentre alcuni di loro sono imprigionati, altri dovranno cercare di iniziare una nuova vita mentre nuovi alleati e un nemico più grande li spingeranno verso una nuova avventura.
Ricordiamo che Dark Matter tornerà sui piccoli schermi americani con i nuovi episodi della sua seconda stagione venerdì 1 luglio sul network Syfy.