Dave Bautista si unisce al cast di See 2, tra lui e Momoa sarà scontro tra titani

Dave Bautista si unisce al cast di See 2, tra lui e Momoa sarà scontro tra titani
di

L'ex wrestler di WWE, nonché attuale Drax il Distruttore per il Marvel Cinematic Universe, si unisce al cast di See 2, la fortunata serie targata Apple TV+ con protagonista Jason Momoa: i due titanici attori si scontreranno sul campo di battaglia, chi la spunterà?

A dare la notizia il magazine Deadline, che per primo ha annunciato l'approdo di Dave Bautista sulla neonata piattaforma streaming: per il wrestler la scritturazione per See 2 segnerà il suo debutto sul piccolo schermo, rappresentando un importante punto di svolta nella sua carriera da attore.

La serie è stata scritta e ideata da Steven Knight (Peaky Blinders) e dal regista Francis Lawrence ed ambientata in futuro lontano e post-apocalittico, nel quale un virus mortale ha decimato gran parte della razza umana rendendo ciechi i sopravvissuti, da cui il titolo della serie.

Jason Momoa veste i panni di Baba Voss, padre (anch'egli cieco) di due gemelli che dopo secoli nascono col dono della vista: a lui spetterà il compito di proteggere la sua famiglia e la sua tribù da una spietata, quanto disperata, regina.

Sul ruolo di Bautista non si sa ancora molto, se non che sarà diretto rivale di Momoa, al loro fianco ritornerà gran parte della prima stagione: Alfre "(Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun).

La produzione Apple TV+ è stata rinnovata per una seconda stagione lo scorso novembre e vanta nel suo cast un gran numero di comparse ed attori non vedenti, il ché rende il progetto estremamente verosimile e accurato, oltre al valore umano innegabilmente aggiunto.

Come sempre, per maggiori curiosità vi rimandiamo alle principali sfide affrontate dal cast di See e alle nostre prime impressioni sulla serie con Jason Momoa.