David Haller ritorna nell'accattivante primo trailer per la seconda stagione di Legion

di

Che fine ha fatto David Haller? Dove è stato? Cosa gli è successo? E' ancora uno dei buoni o sta diventando un cattivo? FX e Marvel, dopo una serie di promo ambigui, ha diffuso un primo trailer ufficiale della seconda stagione di Legion.

Potete visionare il primo trailer ufficiale all'interno di questa notizia. Vi ricordiamo che la seconda stagione di Legion debutterà in USA questo 3 aprile.

Questa la sinossi ufficiale: "Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra stringe un'improbabile alleanza con il loro ex nemico Clark e la sua organizzazione governativa, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) è sulla strada per ottenere un potere infinitamente grande, in grado di distruggere il mondo".

Il serial ambientato nel mondo dei mutanti è stato particolarmente apprezzato anche da Chris Claremont, celebre fumettista britannico che ha creato il personaggio di Legione assieme a Bill Sienkiewicz più di trent'anni fa.

Inoltre, come ampiamente rumoreggiato nei mesi scorsi in merito all'altra serie dei due studios, The Gifted, è stato confermato che il filmaker Bryan Singer non verrà più accreditato come produttore esecutivo dello show a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.

Noah Hawley tornerà come showrunner di questo serial mentre Dan Stevens riprenderà i panni del mutante dei fumetti della Marvel.