David Harbour Balla con i Pinguini Nell'Artico, ed è stupendo!

di

La star di Stranger Things, David Harbour ha mantenuto una promessa fatta ai suoi fan e ha condiviso un video di sé mentre balla con i pinguini nell'Artico. Date un'occhiata!

Dopo diversi anni di apparizioni in film, televisione e teatro, Harbour ha raggiunto un livello di fama decisamente superiore, quando è stato scelto per interpretare il ruolo dello sceriffo Jim Hopper in Stranger Things. La parte gli ha garantito legioni di fan, il plauso della critica, le nomination sia per un Emmy che per un Golden Globe, e lo ha aiutato a ottenere il suo prossimo grande ruolo: l'antieroe Hellboy nel reboot. E anche una serie di spot pubblicitari divertenti per il Super Bowl.

Harbour si sta godendo il suo successo e, grazie alla sua simpatica personalità e ad abilità con i social media, è riuscito anche a raggiungere i fan e le organizzazioni benefiche che aiuta, in modo decisamente divertente: è proprio un genio nel realizzare i sogni.E uno di quelli che è riuscito a realizzare, è il suo: quasi un mese fa, Harbour ha infatti twittato su Greenpeace, chiedendo di quanti retweet avesse bisogno perché potessero organizzargli la danza con i pinguini imperatori. Greenpeace ha risposto con il numero di 200.000 e con l'offerta di mandarlo nell'Artico se avesse ottenuto i retweet. Bene, ha ottenuto molti più retweet del necessario, raggiungendo l'obiettivo in sole cinque ore. E ora, come promesso, Harbour ha le prove video! L'attore ha effettivamente ballato con i pinguini, e ha chiesto, come è giusto, di aiutare Greenpeace a proteggere gli animali e la loro casa.

Come si può non adorare quest'uomo? Eroe!

Date un'occhiata al video e diteci che ne pensate!