David Harbour su Instagram dedica un bellissimo messaggio a Winona Ryder

David Harbour su Instagram dedica un bellissimo messaggio a Winona Ryder
di

Quello tra David Harbour e Winona Ryder è evidentemente un rapporto che va oltre la semplice stima tra colleghi: i due attori, lungo queste tre stagioni di Stranger Things, hanno evidentemente costruito un legame di profondo affetto reciproco scaturito dalla grossa mole di tempo condiviso sul set.

Ne ha dato dimostrazione lo stesso Harbour, che su Instagram ha dedicato un bellissimo messaggio all'interprete di Joyce Byers. L'attore non ha usato mezzi termini nel definire Ryder come la più grande star della sua generazione, e si è detto onorato di aver potuto recitare con lei.

Il messaggio di Harbour fa da didascalia al breve video di un ciak nel quale si vede Winona Ryder chiedersi "Questo c***o di Gary, chi è Gary?". "Il peggior ficcanaso di tutta Hawkins..." Risponde l'attore nel testo allegato al post: "'Hey Jim, sono Gary, volevo solo dirti che Joyce Byers bla bla bla...' (E uno sguardo a com'è lavorare con la più grande stella del cinema della mia generazione. Lei è così vulnerabile e personale e intima sul suo lavoro. E nell'intervallo tra un ciak e l'altro, mentre io tutto imbronciato e livido cerco di 'restare nel personaggio', lei è luce e mi fa ridere e mi aiuta a realizzare che la vita è breve e dovremmo godercela. E io ci riesco. Grazie a lei)" conclude Harbour a cuore aperto.

Un messaggio che non è ovviamente passato in osservato, spingendo vari fan di Stranger Things nei commenti a nominarlo presidente onorario di un immaginario Winona Ryder Fan Club: un riconoscimento sicuramente meritato!

David Harbour è molto attivo su Instagram ultimamente: proprio tramite il suo profilo l'attore potrebbe aver regalato ai fan un indizio sul suo futuro nella serie. Su internet, intanto, sta spopolando la versione integrale del duetto tra Dustin e Suzie.