David Harbour officia il matrimonio di due fan vestito da Hopper

David Harbour officia il matrimonio di due fan vestito da Hopper
di

All'inizio di quest'anno, l'utente di Twitter ErickaElizabth ha chiesto alla star di Stranger Things David Harbour quanti retweet avrebbe dovuto procurarsi per far celebrare il suo matrimonio al proprio attore preferito.

Harbour rispose che se avesse ricevuto oltre 125.000 retweet avrebbe preso in considerazione l'idea. Ericka ha ottenuto oltre 132.000 retweet e, che ci crediate o no, Harbour ha mantenuto la sua parola officiando il matrimonio dei due fan nel suo abito da capo Jim Hopper. "Hey internet, io e alcune persone simpatiche a Springfield abbiamo rispettato la promessa fatta alcuni mesi fa.", ha commentato Harbour.

Per quanto riguarda Stranger Things l'attore è entusiasta di come procedono le riprese della terza stagione. "Hai trovato la scorsa stagione più oscura? C'erano certamente elementi che facevano paura, ma anche molta gioia e molta spensieratezza, con Steve come padre e i bambini come Ghostbusters. Prendendo semplicemente la mia storia, per esempio, è bello che Hopper abbia adottato Undici. Penso che possa essere piuttosto divertente vederlo crescere una figlia adolescente."

La stagione 3 di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2019. Intanto che aspettate il prossimo anno, potete andare a leggere la nostra recensione sulla seconda stagione.