David Harbour promette grandi cose per la terza stagione di Stranger Things

David Harbour promette grandi cose per la terza stagione di Stranger Things
di

In seguito alla pubblicazione del nuovo trailer, l'attesa dei fan è letteralmente alle stelle. Sono in molti, infatti, ad interrogarsi su cosa accadrà sull'imminente terza stagione della serie. A fornire qualche anticipazione, è stato oggi David Harbour, interprete di Jim Hopper.

Intervistato da Collider, l'attore statunitense ha avuto modo di approfondire, per la gioia degli appassionati, diversi aspetti legati alle nuove avventure dei ragazzini di Hawkins, parlando di tutto ciò che renderà incredibile questa terza stagione:

"È più grande, oltre che maggiormente ispirata ai film di Steven Spielberg. Credo che la prima stagione fossero più qualcosa alla Stephen King, mentre già dalla seconda era molto in linea con lo stile di Spielberg; con la terza, tutta l'estetica riprenderà ulteriormente quel modello di riferimento. Ci saranno più colori e ambientazioni anni '80. È il 1985: Hopper avrà un nuovo abbigliamento, dei baffi. Ci stiamo addentrando verso qualcosa di più divertente ed interessante. Ci sarà tanto amore all'interno di tutto ciò, che è quello che si siamo prefissati fin dagli inizi. Questo è ciò che rende speciale la serie: l'avere un cuore. Ho sempre un nodo alla gola quando la riguardo, e la stessa cosa vale per questa terza stagione. La serie si prende molti rischi, ma alla fine riuscirà a colpirvi nel profondo. Sarà divertente, appassionante e piena di sorprese."

E voi, quali aspettative avete per le prossime avventure della serie? Vi ricordiamo che, come già confermato, la terza stagione approderà su Netflix a partire dal 4 luglio.