David Mazouz ci parla del rapporto fra Bruce e Selina nella quarta stagione di Gotham

di

Intervistato dai colleghi del portale d’informazione ComicBook.com, David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne in Gotham, ha parlato del rapporto fra il suo personaggio e quello di Selina Kyle, suggerendo che la stagione corrente potrebbe avvicinarli ulteriormente.

Dal momento che i criminali di Gotham stanno recentemente unendo le forze, la “cooperazione” è l’elemento più interessante della seconda metà della quarta stagione dello show. Ma per quanto possano incuriosirci le sorti di personaggi come Jerome e Pinguino, Grundy e Nygma, senza dimenticare Jim e Harvey, la coppia più amata dai fan di Gotham è senza dubbio quella composta da Bruce e la scaltra Selina Kyle (interpretata da Camren Bicondova).

Quando, la scorsa settimana, Mazouz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ComicBook (anticipando l'arrivo del vero Joker), il giovane attore ha menzionato che i due personaggi sono prossimi a riunirsi: “Fra Bruce e Selina ci sarà un sorta di unione. Avverrà verso la fine della stagione. Per quanto non ne sia il risultato diretto, sarà decisamente influenzata da questa imminente alleanza criminale”.

Incalzato sul trailer in cui abbiamo visto Bruce e Selina flirtare, Mazouz ha anticipato che la relazione tra i due personaggi sta effettivamente andando in quella direzione: “Sì. Flirteranno più che mai, e sarà una specie di ritorno ai loro giorni migliori della terza stagione”.

Mazouz ha infine rivelato che i due cominceranno a lavorare assieme nel tentativo di combattere l’enorme esercito criminale che presto invaderà le strade di Gotham. In una recente intervista, lo stesso Mazouz aveva infatti anticipato uno straordinario team-up senza precedenti fra tutti i cattivi della serie, i quali dovrebbero andare a formare una sorta di “Justice League” composta dai villain di Gotham.

Gotham va in onda ogni giovedì su FOX.