David Mazouz e Sean Pertwee hanno girato la loro ultima scena in Gotham

David Mazouz e Sean Pertwee hanno girato la loro ultima scena in Gotham
di

Le riprese della quinta e ultima stagione dello show televisivo in onda su Fox sono ormai alle battute finali e i membri del cast artistico si accingono a dire addio a rispettivi compagni di viaggio e all’intera troupe tecnica. Caso esemplare degli ultimi giorni arriva con David Mazouz (Bruce Wayne) e Sean Pertwee (Alfred Pennyworth).

Grazie ad un post Instagram pubblicato dal giovane attore siamo venuti a conoscenza dell’ultima scena in cui i due sono stati coinvolti sul set di Gotham. L’immagine è stata pubblicata sul popolare social network poche ore dopo l’arrivo della foto promozionale del serial che riunisce in gruppo eroi e villain, eccezion fatta per il nemico tanto atteso impersonato, Jeremiah Valeska, impersonato dal brillante Cameron Monaghan.

In allegato allo scatto troverete anche un breve commento per il collega rilasciato da Mazouz:

Oggi è davvero l’ultima volta in cui lavorerò con quest’uomo in Gotham. È dura per me sapere cosa dire. Qualche volta sento che Sean mi conosca meglio di quanto non mi conosca io stesso. Sa sempre cosa sto pensando e provando, si preoccupa sempre che io stia bene e penso che questo sia il segno di quanto la nostra relazione sia stata stretta nell’ultimo terzo della mia vita. In questi cinque anni ho imparato grazie a quest’uomo cosa significhi essere un gentleman, un professionista e un indomito talento. Mi rattrista che i miei giorni con lui (in Gotham) debbano finire ma sono eternamente grato per la mia esperienza con lui e felice per coloro che beneficeranno della sua luce in futuro. Grazie Sean”.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2