David Schwimmer di Friends avrà un importante ruolo nella nuova stagione di Will & Grace

David Schwimmer di Friends avrà un importante ruolo nella nuova stagione di Will & Grace
di

La decima stagione di Will & Grace, o sarebbe meglio dire la seconda se teniamo in considerazione soltanto il revival, si prepara ad accogliere nel cast il mitico David Schwimmer, meglio noto per il ruolo di Ross nella serie cult Friends. Scoprite di più dopo il salto.

La notizia è stata riportata da Deadline, secondo cui l'attore vestirà i panni del nuovo interesse amoroso di Grace (Debra Messing) e sarà coinvolto in un arco narrativo di cinque episodi, sebbene i copioni debbano ancora essere scritti.

Si tratta dunque di un grande ritorno al mondo delle sitcom per Schwimmer che, negli ultimi anni, si è focalizzato sulle serie drammatiche, in particolar modo The People vs OJ Simpson: American Horror Story, che gli è valsa una nomination agli Emmy per il ruolo di Robert Kardashian.

Il revival di Will & Grace è stato fortemente voluto dalla NBC ed ha fatto registrare un rating di 3.1 tra la fascia 18-49, venendo seguito da ben 9.8 milioni di telespettatori. Dato il clamoroso riscontro di pubblico, era evidente che la nota emittente annunciasse il rinnovo per una terza stagione ed infatti così è stato. Il suo debutto avverrà nel 2019.

Per il momento, però, non ci resta che attendere il 4 ottobre per vedere Schwimmer all'opera nella seconda stagione che sarà composta da 18 puntate. Nel cast torneranno anche Alec Baldwin, Chelsea Handler e Marry McCormack.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3